Complimenti a Lorenzo. Ottimo corso dalla fase di scatto alla PP.
Linguaggio semplice e istruzioni chiarissime anche per chi ha conoscenze basic di PP.
Non vedo l'ora di provare il tuo metodo di post-produrre la luna.
Mi sono appuntato un paio di domande ma non ho ancora capito dove farle: in qualche gruppo?
Ancora complimenti e spero tu possa sfornare altri corsi.
Ciao
Pier
Molto molto bello ed accurato, poi Alessandro ti svela veramente come parte da zero una sua foto ... solo quello vale il prezzo del biglietto ... top
Corso semplice da capire perchè spiegato molto bene. Completo di tutte le fasi di postproduzione
Finalmente uns guida chiara x capire come programmare un'uscita o un viaggio fotografico
Poco da dire, semplicemente favoloso! Tutto spiegato perfettamente e nei minimi dettagli.. 5 stelle è il minimo!

