Corso semplice ma ben gestito nelle tecniche e nella spiegazione che non si perde in troppe chiacchere.
Spero ci sia un seguito magari per le tecniche di scatto alla luna astroinseguita o inserita in un paesaggio o ancora una luna al 25% che trovo particolarmente fotogenica.
Complimenti.
Domande, tanto per capire meglio:
1) per ché tanti scatti così?
2) stesso punto di vista, quindi tutte repliche? Grazie
Molto utile ed interessante, completato dalla parte di post produzione
Tutto quello che c’è da sapere sulla post produzione di uno scatto con la Via Lattea. Un corso veramente spiegato bene, stra-consigliato a tutti.
un corso illuminante da parte di Ale, ad oggi lo avrò rivisto almeno tre o quattro volte, è quel corso che devi tener buono la e ogni tanto andare a rispolverare qualcosa data l'innumerevole mole di informazioni e tecniche esposte.
Senza dubbio un corso di livello medio/avanzato che consiglio a tutti ma dopo aver effettuato i corsi base di fotografia e Lightroom .
Immenso Ale
Un ringraziamento per aver spiegato in modo semplice i temi trattati. Rivedrò di nuovo altre volte alcuni moduli per aver chiari nella mia mente i passaggi. Veramente top!

