Alessandro riesce a rendere sempre tutto semplice!
Sicuramente il corso è di livello, ma personalmente avrei ritenuto più utile approfondire la spiegazione delle varie tipologie di filtro con esempi pratici che spiegano quando è stato utilizzato un determinato tipo di filtro ed il motivo. Bene il tutorial sul campo, ma ritengo che sarebbe stato più utile utilizzare un gnd offrendo meno spazio alla fase si post.
Buon corso per chi approccia, ma io che parto da zero avrei preferito un approfondimento sulla fase di scatto perché non ho ben capito come impostare i tempi, mi riguarderò il passaggio delle applicazioni e di come usarle.. Buona la parte della post che mi ha dato ulteriori suggerimenti per usare gli strumenti
Quando vedi una foto di paesaggio di alto livello ti chiedi “MA COME HA FATTO?”
Ecco..... dopo aver seguito il corso di Alessandro ho dato la risposta a questa domanda!
A partire dall’idea dello scatto, per passare alla programmazione, continuare con la fase di scatto e rifinire il tutto in post produzione..... È come accendere la luce in una stanza buia!!
Un corso indispensabile per i principianti, ma utile anche a chi mastica di fotografia da un po' di tempo. Raccoglie i concetti base della fotografia e li espone con un linguaggio semplice ed esaustivo, rendendolo molto interessante anche per chi intende solo riprendere dei concetti già assunti in passato.

