Ho provato la stessa emozione quando , con Marco in Val d'Orcia, ho fotografato la via lattea e le stelle a pioggia, peraltro senza astro inseguitore. Mi piacerebbe provare questa tecnica con l'ausilio dell'apparecchio inseguitore. Preferisco però , non utilizzare fusione del paesaggio diurno, infatti questa parte della lezione non mi è piaciuta. Interessante la parte dell'astro inseguitore .
Tutto quello che c’è da sapere sulla post produzione di uno scatto con la Via Lattea. Un corso veramente spiegato bene, stra-consigliato a tutti.
Strutturato in maniera ottima per comprendere al meglio come programmare un'uscita fotografica
Ottimo corso volto ad insegnare tutte le principali funzionalità di LR.
Seguendo gli insegnamenti di Marco, in pochi minuti e con pochi passaggi sono riuscito a sviluppare foto che prima del corso reputavo "ingestibili".
E' un must have, un corso da avere sempre a disposizione e da consultare in caso di necessità.
Bravo Marco!
Corso completo, ricco di tecniche ma anche di spunti per poter ragionare sulle proprie fotografie e capirne i punti di debolezza e di forza.
Ottimo corso base, completo. Molto utile per chi comincia ad avvicinarsi alla fotografia.

