Complimenti a Lorenzo. Ottimo corso dalla fase di scatto alla PP.
Linguaggio semplice e istruzioni chiarissime anche per chi ha conoscenze basic di PP.
Non vedo l'ora di provare il tuo metodo di post-produrre la luna.
Mi sono appuntato un paio di domande ma non ho ancora capito dove farle: in qualche gruppo?
Ancora complimenti e spero tu possa sfornare altri corsi.
Ciao
Pier
Super chiaro e fonte di ispirazione. Grazie Alessandro!!!
Molto bello ma non mi sembra sie ben spiegato la messa a fuoco della luna in condizioni difficili ovvero quando c'e troppa luce e autofocus non funziona e anche la messa a fuoco manuale e' difficile visto la distanza dell'oggetto da fotografare.
Penso che Marco sia uno dei più grandi conoscitori di Lightroom di tutti gli emisferi; spiegato tutto in un modo perfetto .........
Un corso fantastico, ha stravolto il mio modo di scattare e postprodurre: riguardando vecchie foto, le avrei scattate in maniera completamente diversa e decisamente migliore.
Questi video ricoprono tutti gli aspetti della fotografia di paesaggio, viene insegnato come pianificare, scattare e postprodurre. Consigliatissimo, sia per chi si sta approcciando sia per chi vuole approfondire!
corso davvero dalla A alla Z sulle basi fotografiche e sull'utilizzo della propria macchina fotografica, molto interessante e ben realizzato. lo consiglio a chi è all'inizio della sua esperienza fotografica e vuole addentrarsi in questo mondo.

