Enrico molto chiaro nel presentare le lezioni.
Ci sono alcuni bug nei video (ad esempio ripetizioni in fase di registrazione) che comunque non influiscono sulla fruibilità' complessiva e finale del corso.
Sarebbe interessante un'accenno iniziale in cui si descriva i parametri di scatto usati (e il perche' di tale scelta).
Non vedo l'ora di vedere la lezione su tramonto + via lattea!
Grazie.
Tanti tips interessanti, dalle nozioni base alla post
Per me un argomento ostico. Mi ha incuriosito e felice di averlo seguito. Ottima spiegazione in maniera lineare , mi è piaciuto. Non amo fotografare la luna, anzi credo di non averla mai fotografata. Ci proverò sicuramente, il corso mi veramente incuriosito
Corso completo, ricco di tecniche ma anche di spunti per poter ragionare sulle proprie fotografie e capirne i punti di debolezza e di forza.
un corso illuminante da parte di Ale, ad oggi lo avrò rivisto almeno tre o quattro volte, è quel corso che devi tener buono la e ogni tanto andare a rispolverare qualcosa data l'innumerevole mole di informazioni e tecniche esposte.
Senza dubbio un corso di livello medio/avanzato che consiglio a tutti ma dopo aver effettuato i corsi base di fotografia e Lightroom .
Immenso Ale
Corso ben strutturato. Viene trattato ogni concetto base della fotografia sino ad ottenere un'infarinatura generale sulla post, è tutto molto scorrevole e chiaro, ci sono un sacco di esempi. Corso molto utile sia per principianti che per coloro che vogliono riprendere in mano alcuni concetti base per capirli al meglio e sentirsi più sicuri con la propria macchina fotografica. Bravo Andrea!

