Alessandro riesce a rendere sempre tutto semplice!
Normalmente ho problemi a far risaltare la Via Lattea; mi rimane sempre molto poco enfatizzata. Spero che dopo questi utili consigli / indicazioni di Postproduzione riesca a ottenere risultati migliori.
Grazie.
Avrei una domanda (e non so se tu riesca a rispondere via messaggio); riguarda il blending tra una foto per il Foreground e lo stacking di piu´foto fatte con lo startracker.
Corso ottimo in ogni sua parte, grazie a questo sono riuscita davvero a capire come iniziare a post-produrre uno scatto dall'inizio fino alla fase di esportazione. E' suddiviso in vari moduli e ogni modulo spiega nel dettaglio ogni funzionalità del programma, ogni video è ben chiaro e dettagliato, viene spiegato inoltre come creare un libro fotografico e come stampare una foto. Consigliatissimo!!
Pianificazione-scatto-post,tutto in un unico corso fatto alla perfezione. Consigliatissimo.
Un corso davvero ben fatto e spiegato molto bene.

