Ho scoperto tante cose nuove: tanto da imparare!
Un corso davvero ben fatto e molto professionale!
Ho provato la stessa emozione quando , con Marco in Val d'Orcia, ho fotografato la via lattea e le stelle a pioggia, peraltro senza astro inseguitore. Mi piacerebbe provare questa tecnica con l'ausilio dell'apparecchio inseguitore. Preferisco però , non utilizzare fusione del paesaggio diurno, infatti questa parte della lezione non mi è piaciuta. Interessante la parte dell'astro inseguitore .
Un corso completo sulla fotografia di paesaggio, dalla pianificazione dello scatto fino al suo sviluppo completo. Consigliatissimo.
Ottima guida che tutti dovrebbe leggere per approcciarsi alla fotografia e capire l'utilizzo dello strumento "macchina fotografica". Consigliato++
Bhe...che dire, come fai ad essere uno WeShooter se non hai la maglietta WeShoot?? Semplicemente perfetta!! È un elemento che contraddistingue noi componenti della grande famiglia WeShoot dai comuni fotografi. Gran bel lavoro e FORZA WESHOOT SEMPRE 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

