Enrico molto chiaro nel presentare le lezioni.
Ci sono alcuni bug nei video (ad esempio ripetizioni in fase di registrazione) che comunque non influiscono sulla fruibilità' complessiva e finale del corso.
Sarebbe interessante un'accenno iniziale in cui si descriva i parametri di scatto usati (e il perche' di tale scelta).
Non vedo l'ora di vedere la lezione su tramonto + via lattea!
Grazie.
molto chiaro e ben spiegato
Molto bello ma non mi sembra sie ben spiegato la messa a fuoco della luna in condizioni difficili ovvero quando c'e troppa luce e autofocus non funziona e anche la messa a fuoco manuale e' difficile visto la distanza dell'oggetto da fotografare.
Ho seguito con molto interesse il corso, personalmente ho trovato tutto molto chiaro.
Avrei forse spiegato qualcosina in più riguardante la post-produzione, ma capisco anche che ci saranno corsi appositi per questo.
Nel complesso corso molto valido
Un bel ripasso. Questo è stato il primo corso acquistato di sviluppo del raw per imparare a destreggiare lr quando ancora era fotografia in digitale.
Diciamo che è stato un piacevole ripasso e soprattutto un approfondimento di alcuni aspetti.
