Corso semplice ma ben gestito nelle tecniche e nella spiegazione che non si perde in troppe chiacchere.
Spero ci sia un seguito magari per le tecniche di scatto alla luna astroinseguita o inserita in un paesaggio o ancora una luna al 25% che trovo particolarmente fotogenica.
Complimenti.
Molto utile ed interessante, completato dalla parte di post produzione
Seguendo le lezioni di Marco si potranno scoprire funzionalità e capire flussi di lavoro efficaci utili a prendere dimestichezza con lo strumento LR. Consigliato A++
Un ringraziamento per aver spiegato in modo semplice i temi trattati. Rivedrò di nuovo altre volte alcuni moduli per aver chiari nella mia mente i passaggi. Veramente top!
Corso molto utile per principianti amanti della fotografia.
