Molto molto bello ed accurato, poi Alessandro ti svela veramente come parte da zero una sua foto ... solo quello vale il prezzo del biglietto ... top
Video ben fatto con programmi molto utili, anche se questi purtroppo non vengono spiegati più nel dettaglio (capibile in quanto ci si sarebbe dilagati troppo), proverò sicuramente questi programmi e tecniche non appena avrò possibilità di fotografare la luna.
Unica "pecca" secondo il mio personale parere, sottolineo Personale, il fatto di aver inserito quello sfondo e aver reso la luna "finta".
Anche questo Corso dell’Accademia é stato molto interessante e ben comprensibile. In alcuni casi però mi sarei soffermato di più su quella tipologia di filtro andando ad approfondire meglio tutte le situazioni di utilizzo. Ci sarebbe voluto sicuramente più tempo a registrarlo ma sarebbe stato più esplicativo per qualcuno che non ha mai usato i filtri e vuole capirne i meccanismi.
Ottimo corso volto ad insegnare tutte le principali funzionalità di LR.
Seguendo gli insegnamenti di Marco, in pochi minuti e con pochi passaggi sono riuscito a sviluppare foto che prima del corso reputavo "ingestibili".
E' un must have, un corso da avere sempre a disposizione e da consultare in caso di necessità.
Bravo Marco!
Un bel ripasso. Questo è stato il primo corso acquistato di sviluppo del raw per imparare a destreggiare lr quando ancora era fotografia in digitale.
Diciamo che è stato un piacevole ripasso e soprattutto un approfondimento di alcuni aspetti.
Da quando ho cominciato a seguire quetso corso ho e sto imparando molto. Davvero ben fatto!! Bravo, bravo Alessandro! L’ho consigliato ad altre persone. Merita davvero!
