Un corso davvero ben fatto e molto professionale!
Un corso ben fatto, Come detto dagli altri e sicuramente verrà fatto , qualche lezione sul campo in varie situazioni non sarebbe male, lo dico da appassionato sfegatato delle lunghe esposizioni e dei filtri in quanto riesci a portare a casa lo scatto da proprio sul campo.
La pianificazione, per me che ho poco tempo da dedicare alla fotografia, vale molto di più del 30% . Grazie a questo corso, redatto magistralmente da Marco, spero di non sprecare più tempo prezioso.
Che dire, qui si impara dalla A alla Z per poter migliorare sotto tutti i punti di vista sulla fotografia di paesaggio. Un ottimo corso che consigli a tutti di vedere.
Entusiasta di aver partecipato a questo corso!
Esaustivo in ogni capitolo. Personalmente importantissimo per la postproduzione dove vengono spiegati strumenti efficaci ed inediti anche per i piccoli dettagli!
Consigliatissimo!
