Per me un argomento ostico. Mi ha incuriosito e felice di averlo seguito. Ottima spiegazione in maniera lineare , mi è piaciuto. Non amo fotografare la luna, anzi credo di non averla mai fotografata. Ci proverò sicuramente, il corso mi veramente incuriosito
Ottimo. Permette di acquisire in modo semplice le basi e gli strumenti per una buona pianificazione.
Un bel ripasso. Questo è stato il primo corso acquistato di sviluppo del raw per imparare a destreggiare lr quando ancora era fotografia in digitale.
Diciamo che è stato un piacevole ripasso e soprattutto un approfondimento di alcuni aspetti.
Ottimo corso base, completo. Molto utile per chi comincia ad avvicinarsi alla fotografia.
Non una semplice maglietta ma un simbolo di appartenenza alla community fotografica più figa che c’è! 😎
Che dire, una t-shirt classica molto comanda ma soprattutto è dell’Accademia... cosa chiedere di più? Ottima 🙌🙌🔝🔝🔝
