Carrello

Il tuo carrello è vuoto.


Ritorna al negozio

Giuseppe
Giuseppe
Recensore
4/5

Ho provato la stessa emozione quando , con Marco in Val d'Orcia, ho fotografato la via lattea e le stelle a pioggia, peraltro senza astro inseguitore. Mi piacerebbe provare questa tecnica con l'ausilio dell'apparecchio inseguitore. Preferisco però , non utilizzare fusione del paesaggio diurno, infatti questa parte della lezione non mi è piaciuta. Interessante la parte dell'astro inseguitore .

4 anni fa
Pierantonio
Pierantonio
Recensore
5/5

Corso semplice ma ben gestito nelle tecniche e nella spiegazione che non si perde in troppe chiacchere.
Spero ci sia un seguito magari per le tecniche di scatto alla luna astroinseguita o inserita in un paesaggio o ancora una luna al 25% che trovo particolarmente fotogenica.
Complimenti.

4 anni fa
francesco
francesco
Recensore
5/5

Poco da dire, semplicemente favoloso! Tutto spiegato perfettamente e nei minimi dettagli.. 5 stelle è il minimo!

4 anni fa
Marco
Marco
Recensore
5/5

Un corso molto chiaro e valido per chi ha appena comprato una macchina fotografica, ma anche per chi sa già scattare ma è carente in fatto di termini tecnici

4 anni fa
Francesco
Francesco
Recensore
5/5

Ottimo corso base per chi vuole cominciare ad approcciarsi al mondo della fotografia, anche con tante terminologia più avanzate

4 anni fa
Luigi
Luigi
Proprietario verificatoProprietario verificato
5/5

Non una semplice maglietta ma un simbolo di appartenenza alla community fotografica più figa che c’è! 😎

5 anni fa