Un corso davvero ben fatto e molto professionale!
Molto utile ed interessante, completato dalla parte di post produzione
Ottimo. Permette di acquisire in modo semplice le basi e gli strumenti per una buona pianificazione.
Ottimo corso, come sempre Marco è molto chiaro e bravo nello spiegare facendo sempre esempi. Questo corso aiuta molto e ci fa capire quanto sia importante pianificare uno scatto e quali strumenti debbano essere utilizzati in maniera corretta per non tornare a casa delusi (come a volte purtroppo è capitato). Consigliato!!
Bhe...che dire, come fai ad essere uno WeShooter se non hai la maglietta WeShoot?? Semplicemente perfetta!! È un elemento che contraddistingue noi componenti della grande famiglia WeShoot dai comuni fotografi. Gran bel lavoro e FORZA WESHOOT SEMPRE 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
