Complimenti a Lorenzo. Ottimo corso dalla fase di scatto alla PP.
Linguaggio semplice e istruzioni chiarissime anche per chi ha conoscenze basic di PP.
Non vedo l'ora di provare il tuo metodo di post-produrre la luna.
Mi sono appuntato un paio di domande ma non ho ancora capito dove farle: in qualche gruppo?
Ancora complimenti e spero tu possa sfornare altri corsi.
Ciao
Pier
Per me molto buono, rapido e indolore, suggerirei di lasciare se possibile anche il file originale a disposizione così da provare in diretta i vari passaggi. Per me che sono un po' carente sui vari passaggi in Photoshop e vado un po' lenta sarebbe molto utile replicare i comandi.
L'argomento filtri credo sia talmente ampio che necessiterebbe di un corso specifico.
Grazie.
Poco da dire, semplicemente favoloso! Tutto spiegato perfettamente e nei minimi dettagli.. 5 stelle è il minimo!
Quando vedi una foto di paesaggio di alto livello ti chiedi “MA COME HA FATTO?”
Ecco..... dopo aver seguito il corso di Alessandro ho dato la risposta a questa domanda!
A partire dall’idea dello scatto, per passare alla programmazione, continuare con la fase di scatto e rifinire il tutto in post produzione..... È come accendere la luce in una stanza buia!!
Un corso ricco di spunti veramente interessanti. Semplice da seguire si fa vedere volentieri più volte
Un ringraziamento per aver spiegato in modo semplice i temi trattati. Rivedrò di nuovo altre volte alcuni moduli per aver chiari nella mia mente i passaggi. Veramente top!
