Ho provato la stessa emozione quando , con Marco in Val d'Orcia, ho fotografato la via lattea e le stelle a pioggia, peraltro senza astro inseguitore. Mi piacerebbe provare questa tecnica con l'ausilio dell'apparecchio inseguitore. Preferisco però , non utilizzare fusione del paesaggio diurno, infatti questa parte della lezione non mi è piaciuta. Interessante la parte dell'astro inseguitore .
Corso semplice ma ben gestito nelle tecniche e nella spiegazione che non si perde in troppe chiacchere.
Spero ci sia un seguito magari per le tecniche di scatto alla luna astroinseguita o inserita in un paesaggio o ancora una luna al 25% che trovo particolarmente fotogenica.
Complimenti.
Poco da dire, semplicemente favoloso! Tutto spiegato perfettamente e nei minimi dettagli.. 5 stelle è il minimo!
Un corso molto chiaro e valido per chi ha appena comprato una macchina fotografica, ma anche per chi sa già scattare ma è carente in fatto di termini tecnici
Ottimo corso base per chi vuole cominciare ad approcciarsi al mondo della fotografia, anche con tante terminologia più avanzate
Non una semplice maglietta ma un simbolo di appartenenza alla community fotografica più figa che c’è! 😎
